Sconto Facebook

Non sei ancora nostro fan della pagina Facebook? Diventalo!
Premendo l'apposito link sottostante ("Mi piace") riceverai un codice sconto per gli acquisti nel nostro sito.

Maledetta Cartuccia® è un marchio storico di cartucce e inchiostri per stampanti in Italia. Azienda leader, a livello nazionale, nel settore dei consumabili per stampanti è dal 2002 una realtà consolidata nella vendita online su internet.

Oltre ai kit di ricarica, Maledetta Cartuccia® offre, ai prezzi più competitivi del web, tutta una serie di prodotti di selezionata qualità europea ed asiatica: cartucce e toner compatibili, cartucce ricostruite, accessori e consumabile 3d.

Il nostro ampio Catalogo è sempre aggiornato grazie al contatto quotidiano con i migliori produttori e distributori presenti sul mercato; ai prodotti compatibili affianchiamo i prodotti originali (toner e cartucce) ad un prezzo eccezionale.

L'assistenza Clienti Maledetta Cartuccia®, si avvale di un organico di professionisti di maturata esperienza ed è in grado di consigliare l’utente, prima, durante e dopo l'acquisto, tramite un avanzato servizio di supporto online.

Il sito E-Commerce di Maledetta Cartuccia®, è rivolto a tutti gli utenti che vogliono uno strumento efficiente ed efficace per ricercare in pochi passi il prodotto desiderato tra migliaia disponibili.

Grazie ad una stabile e sicura collaborazione logistica con il corriere BRT, siamo in grado di effettuare le spedizioni della merce in tutta Italia entro 24/48 ore dall’evasione con un monitoraggio continuo dello stato di avanzamento dell'ordine!

Offriamo soluzioni di pagamento su misura e sicure grazie a Paypal. Nel nostro sito web sono disponibili diverse modalità di pagamento, per rispondere ad ogni esigenza del Cliente.

Per rimanere costantemente aggiornato sulle stampanti consigliate e le offerte proposte, abbiamo aperto l'aggiornatissimo Blog di Maledetta Cartuccia® con articoli e suggerimenti: una guida personale al risparmio stampa!

La gestione del sito www.maledettacartuccia.it è affidata integralmente alla società di Torino Wirinform SRL.