array(1) { [0]=> string(19) "Metodi di pagamento" } int(0) Metodi di pagamento

Pagamenti Sicuri



Nel nostro shop puoi scegliere tra diverse modalità di pagamento, sono tutte garantite secondo i più moderni standard di sicurezza:

  • Carta di Credito
  • Servizi Finanziari PayPal
  • SatisPay
  • con contanti in Contrassegno al corriere


Ti ricordiamo di leggere con attenzione anche le nostre Condizioni di vendita

1. Pagamenti con la Carta di Credito

Il gestore che utilizziamo per i pagamenti tramite carta di credito è Stripe, puoi consultare la loro pagina istituzionale per avere maggiori informazioni al seguente indirizzo: https://stripe.com/it

Sul nostro shop si presenta come da figura sottostante:

Al momento del pagamento del tuo ordine con carta di credito, potrai inserire direttamente i dati della tua carta nella pagina del nostro sito: tutte le pagine del nostro sito sono pagine sicure grazie al protocollo SSL. La transazione avverrà in modo sicuro direttamente dal nostro sito. Se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata e noi riceveremo dalla Banca solo un numero di transazione e non i dati della tua carta di credito. MALEDETTA CARTUCCIA NON MEMORIZZA / RICEVE MAI I DATI DELLE CARTE DI CREDITO. Sono accettate le seguenti carte di credito:

  • Circuito VISA / Verified by VISA
  • Mastercard / MasterCard SecurCode
  • American Express
  • Diners Club

Sono anche accettate tutte le carte di credito ricaricabili (quali ad esempio PostePay) se associate ad un circuito internazionale (ad esempio Visa o Mastercard).

Sull'estratto conto della carta di credito sarà indicato l'intestazione : WIRINFORMSRL

In contrassegno direttamente al corriere alla consegna

Il pagamento potrà essere effettuato solo in contanti e ti consigliamo di preparare l'importo esatto in quanto il corriere normalmente non dispone del resto.

2. Pagamenti tramite Servizi Finanziari PayPal

Tramite questo sistema potrai pagare con il tuo conto PayPal, la tua carta Paypal, una qualsiasi carta di credito gestita dal circuito PayPal e con Bonifico Bancario se la tua banca ha aderito al programma MyBank.

Se hai già un Conto PayPal e decidi di acquistare con questa modalità, dopo l'invio dell'ordine verrai diretto alla pagina di cassa di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove ti basterà inserire le tue credenziali di accesso scelte in fase di registrazione a PayPal.

Se il pagamento va a buon fine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato sul tuo conto e a inviarci contestualmente la conferma del tuo ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla tua carta di credito o alle altre modalità inserite all'interno del tuo conto PayPal.

Bonifico Bancario con MyBank:

Ad oggi più di 210 Banche e fornitori di servizi di pagamento hanno aderito al circuito MyBank in tutta Europa.
Se la tua banca ha aderito, potrai subito iniziare a pagare con MyBank senza nessuna iscrizione aggiuntiva.

Verrai collegato direttamente al tuo Home Banking per effettuare il pagamento, semplice, automatico !

Maggiori informazioni sul sistema li puoi vedere direttamente dal sito istituzionale di MyBank: https://mybank.eu/

Per vedere quali banche hanno già aderito al circuito MyBank puoi cliccare il seguente indirizzo:

https://mybank.eu/download/mybank-list-of-buyer-banks.pdf

Carte di Credito via PayPal

Se lo desideri puoi pagare con una carta di credito attraverso il sistema di gestione dei pagamenti di PayPal, è come fare il pagamento con il primo metodo visto in questo articolo, l'unica differenza è il gestore della transazione finanziaria.

 

3. Pagamenti con SatisPay

Siamo sempre attenti alle innovazioni tecnologiche, siamo convinti che la buona tecnologia vada sempre usata, è per questo motico che abbiamo deciso di aderire al servizio di pagamenti SatisPay.

Vuoi sapere di più su SatisPay ? Visita il loro sito istituzionale all'indirizzo: https://www.satispay.com/it-it/

#doitsmart

Indipendente dalle carte di credito, da una banca specifica e da operatori telefonici: così Satispay riesce a essere vantaggioso per gli esercenti e privati.

Con Satispay puoi trasferire denaro ai tuoi contatti e pagare nei negozi con la stessa semplicità e immediatezza di un messaggio su WhatsApp®.

Satispay utilizza solo dati sicuri e non sensibili perché funziona senza carte di credito: il numero di telefono e il tuo IBAN sono tutto ciò che ti serve.

Clicca nella sezione di pagamento con SatisPay e segui le istruzioni a video, è facile e immediato