Sconto Facebook

Non sei ancora nostro fan della pagina Facebook? Diventalo!
Premendo l'apposito link sottostante ("Mi piace") riceverai un codice sconto per gli acquisti nel nostro sito.

Pagamenti



Puoi scegliere tra diverse modalità di pagamento, sono tutte garantite secondo i più moderni standard di sicurezza:

  • con Carta di Credito
  • con il tuo conto PayPal
  • con contanti in Contrassegno al corriere

Ti ricordiamo di leggere con attenzione anche le nostre Condizioni di vendita

Con la tua Carta di Credito

Al momento del pagamento del tuo ordine con carta di credito, potrai inserire direttamente i dati della tua carta nella pagina del nostro sito: tutte le pagine del nostro sito sono pagine sicure grazie al protocollo SSL. La transazione avverrà in modo sicuro direttamente dal nostro sito. Se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata e noi riceveremo dalla Banca solo un numero di transazione e non i dati della tua carta di credito. MALEDETTA CARTUCCIA NON MEMORIZZA / RICEVE MAI I DATI DELLE CARTE DI CREDITO. Sono accettate le seguenti carte di credito:

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • Diners

Sono anche accettate tutte le carte di credito ricaricabili (quali ad esempio PostePay) se associate ad un circuito internazionale (ad esempio Visa o Mastercard).

Sull'estratto conto della carta di credito sarà indicato l'intestazione : WIRINFORMSRL

In contrassegno direttamente al corriere alla consegna

Il pagamento potrà essere effettuato solo in contanti e ti consigliamo di preparare l'importo esatto in quanto il corriere normalmente non dispone del resto.

Con il tuo Conto PayPal

Se hai già un Conto PayPal e decidi di acquistare con questa modalità, dopo l'invio dell'ordine verrai diretto alla pagina di cassa di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove ti basterà inserire le tue credenziali di accesso scelte in fase di registrazione a PayPal.

Se il pagamento va a buon fine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato sul tuo conto e a inviarci contestualmente la conferma del tuo ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla tua carta di credito o alle altre modalità inserite all'interno del tuo conto PayPal.